Castellammare: Più Europa, il sub commissario Esposito nuovo referente

Sarà il subcommissario Roberto Esposito il referente del Comune di Castellammare di Stabia per quanto riguarda il “Più Europa”. Lo ha deciso il commissario straordinario Claudio Vaccaro nella giornata odierna.

Esposito subentra dunque alla dirigente Sabina Minucci, assente per malattia, vista la necessità di dover procedere al rispetto degli Imminenti adempimenti previsti nell’esercizio delle funzioni delegate in capo all’Organismo Intermedio. Nel programma del “Più Europa” rientrano anche i lavori di restyling del waterfront e del tratto di villa comunale che va dalla banchina di Zi Catiello fino al Miramare, oltre a tutti gli altri lavori di riqualificazione urbana della città delle acque.

Spetterà dunque al sub commissario Esposito sciogliere e risolvere il duro nodo legato ai lavori tutt’ora ancora fermi del lungomare stabiese. Una situazione incresciosa che ha visto i lavori di nuovo bloccati e il mancato collaudo del primo tratto realizzato dalla Rf Appalti.

 


Articolo precedenteCastellammare: il comune attiva ulteriori 6 tirocini
Articolo successivoNapoli: tutti gli uomini dei Mariano. Il pentito Overa svela i nomi e i ruoli degli insospettabili del clan. LA FOTOGALLERY