Eboli: marito geloso picchia moglie e amante fin nell’ospedale

Amante incallito picchiato dal marito geloso per due volte in pochi giorni. E ieri sera è accaduto finanache nelle corsie dell’ospedale di Eboli. La coppia fedigrafa aveva deciso di incontrarsi nel nosocomio ebolitano dove lui era ricoverato per la frattura al  naso riportata a causa di un’aggressione di pochi giorni fa, subita dal marito geloso.
Ieri sera, alle 22, la seconda aggressione. La moglie è tornata in ospedale a trovare l’amante ferito al naso. I due si sono incontrati in una saletta esterna al reparto vista l’ora di chiusura ai visitatori. Evidentemente la voglio di vedere il suo secondo uomo era troppo forte per arrivare in ospedale alle 10 di sera. Ma la donna non aveva fatto i conti con il furioso marito che con molta probabilità l’aveva seguita. E quando ha notato che erano di nuovo insieme si è scagliato come una furia sui due. L’amante ha riporato una nuova violenta contusione al naso fratturato ed è corso in reparto per farsi di nuovo medicare dagli inferimeri. La moglie traditrcie ha dovuto attendere alcune amiche per farsi accompagnare a casa.


Articolo precedenteRagazza di Vietri sul Mare vince il prestigioso premio American Protégé International Competition of Romantic Music
Articolo successivoCgil a Caserta siamo al fianco del Direttore della Reggia