Napoli, profughi Nordafricani si abbracciano e si lanciano sotto il treno: lei muore, lui in fin di vita

Un ultimo abbraccio prima di lanciarsi, stretti l’uno all’altra, sotto a un treno per farla finita: lei è morta mentre lui è ferito gravemente. E’ successo a Napoli, stanotte intorno alle 4: i due, probabilmente nord africani, si sono lanciati sotto un treno in partenza dalla stazione Garibaldi e diretto a Gianturco. Sulla tragedia indaga la Polfer, che ha visto quell’ultimo abbraccio nelle riprese di una telecamera di sicurezza. I due, a quanto risulta, non avevano documenti: secondo gli agenti potrebbe trattarsi di due senzatetto. Una storia triste che porta alla luce ancora una volta le condizioni di vita e disagio dei profughi. La Polfer, che sta ricostruendo quanto accaduto e che dalle prime immagini delle telecamere ha preso atto che la coppia si è stretta in un abbraccio prima di lanciarsi sulle rotaie.
La donna è morta sul colpo mentre l’uomo, a cui sono state amputate alcune parti del corpo, versa in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Loreto Mare, chiaramente la sua prognosi è riservata. L’incidente ha provocato rallentamenti nelle corse ed un forte stato di choc del macchinista e del capotreno in servizio. Per il momento non è stato possibile effettuare gli esami per il riconoscimeno delle identità degli extracomunitari sebbene alcuni conoscenti abbiano indicato alla Polfer alcune generalità riguardo la coppia.


Articolo precedenteIl boss Manganiello catturato nel covo mentre guardava Inter-Napoli in tv da finti pony express delle pizze
Articolo successivoGrande successo per lo Street Art a Ponticelli.LA FOTOGALLERY