Rintracciata e denunciata la donna che ha accoltellato il suo compagno a Pianura

E’ stata rintracciata e denunciata con l’accusa di lesioni gravi la donna di 43 anni che oggi pomeriggio a Pianura ha accoltellato dopo una lite il suo compagno. L’episodio si è verificato in via Vicinale Sant’Aniello poco dopo le 17,30.L’uomo si chiama Stefano Alfano ed ha 45 anni. E’ stato operato all’ospedale san Paolo. E’ in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Secondo il racconto della donna tutto ancora da verificare, l’uomo l’avrebbe costretta con la forza ad entrare in casa. I due avevano litigato per futili motivi. ma una volta dentro la lite è continuata ed è degenerata. La donna ha afferrato un coltello da cucina e ha colpito il compagno all’addome.


Articolo precedenteStrage delle Fontanelle, Emanuele Esposito si vantò con i ‘Barbudos’: “Quale era il patto? Una botta? Ne ho fatte cinque!”
Articolo successivoClamoroso al Tribunale di Nocera: 18 enne di Poggiomarino condannato a 2 anni e 3 mesi di carcere con multa di 700 euro per aver estorto 3 euro a 2 minorenni di Scafati