L’avvocato: Alessandra Langella non si è mai prostituita

In nome, per conto e per mandato ricevuto dal sig. De Luca Fabrizio, che sottoscrive per ratifica e conoscenza, conosciuto al pubblico cinematografico e televisivo con il nome di Alessandra Langella, con la presente Vi rappresento quanto segue:
In data 13 maggio 2016, sul sito  “www.cronachedellacampania.it”   veniva pubblicato un articolo dal titolo “Fermata dai carabinieri mentre si prostituiva a pochi passi dagli Scavi di Pompei la trans di Gomorra, Alessandra Langella”, con il seguente testo
“Dal set di Gomorra alla strada del sesso. Alessandra Langella, 20enne parrucchiera trans di Fuorigrotta. Scelta da Stefano Sollima come attrice per la seconda e attesissima serie Sky. La trans è stata fermata e multata dai carabinieri di Torre Annunziata nel corso di un blitz antiprostituzione nella zona di Croce Pasella al confine con Pompei a poche centinaia di metri dall’ingresso degli Scavi. Ad Alessandra è stato notificato anche il foglio di via obbligatorio dalla città di Torre Annunziata . la trans si prostituiva nella zona dove da due settimane il sindaco oplontino Giosuè Starita aveva fatto istallare il primo divieto antiprostituzione per una città del Sud Italia. Ma nonostante il segnale in tante continuano a vendere il loro corpo in quella zona”
Va chiarito che l’articolo su menzionato riporta notizie non veritiere, ritenuto che la Langella Alessandra non ha mai esperito alcuna attività di prostituzione e né è stata mai raggiunta da provvedimenti giudiziari e\o fermi di polizia  in relazione a tale illegittima attività. Pertanto, con la presente, si disconosce in toto la notizia  pubblicata nel su indicato sito, rilevandosi e rappresentandosi il contenuto altamente diffamatorio e calunnioso delle notizie pubblicate.


Articolo precedenteDue donne le piu’ votate a Napoli: in campo in posizioni opposte
Articolo successivoNapoli, ecco i risultati completi di tutti i candidati della X Municipalità