San Giorgio a Cremano, tenta di accoltellare il dirigente del commissariato: fermato e ferito da un poliziotto

 Ha cercato di accoltellare il vicequestore Sergio Di Mauro, dirigente del commissariato di polizia di san Giorgio a Cremano. ma per fortuna  l’aggressore è stato bloccato grazie all’intervento tempestivo di una volante del commissariato di San Giovanni a Teduccio e da un agente che ha esploso due colpi di pistola ferendo alle gambe l’uomo armato. Tanto l’aggressore quanto Di Mauro sono stati trasportati all’ospedale Loreto Mare di Napoli. Il funzionario di polizia si sarebbe ferito in seguito ad una caduta. Ignoti al momento i motivi dell’aggressione avvenuta poco dopo le 13 in via Martiri della Libertà, al confine con Portici.
Subito dopo l’accaduto, il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, ha espresso pieno sostegno e solidarietà al vicequestore di Mauro. “Ancora una volta la presenza delle Polizia di Stato sul territorio garantisce la nostra sicurezza. A loro va la gratitudine e la vicinanza a nome di tutta l’amministrazione”.


Articolo precedenteErcolano, ordinanza per Ciro Grieco: fu lui ad uccidere “Lulluccio” Esposito al matrimonio di Lucio Di Giovanni, capo degli scissionisti
Articolo successivoTerra dei Fuochi: la discarica di Casal di Principe contiene 150mila metri cubi di rifiuti