Aggredì e picchiò un imprenditore di Vietri per rapinargli il Rolex: arrestato noto pregiudicato di Salerno

Aggredì e picchiò un noto imprenditore di Vietri sul  Mare nel tentativo di portargli via il Rolex che aveva la polso. Oggi a un mese di distanza è stato arrestato. Si tratta di Franco Giordano, 44 anni, noto pregiudicato di Salerno. Lo hanno arrestato i carabinieri sulla base delle indagini condotte e anche grazie alle testimonianza dell’imprenditore stesso vittima del tentativo di rapina e dell’aggresione ma anche di alcuni testimoni. I carabinieri poi hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza del comune dalle quali si è potuta accertare la presenza e la fuga del pregiudicato salernitano dopo il tentativo di rapina andato a vuoto. Nei suoi confronti la Procura di salerno ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita stamane.

 


Articolo precedenteAngri: hanno un nome e un volto i mancati killer di Rega. Arrestato Antonio Palo, ricercato il padre.
Articolo successivoRitrovato in mare davanti a Castel dell’Ovo il cadavere del subaqueo di Torre del Greco scomparso ieri