Pregiudicato del rione Conocal ferito in un agguato a Volla

Pregiudicato ferito nella notte nel circolo ricreativo “Club Amarica”, in via Sambuco, zona a confine tra Volla e il rione Ponticelli. Un killer solitario è entrato nel circolo e ha esploso diversi colpi di arma da fuoco contro un pregiudicato 34enne del rione Conocal ferendolo agli arti inferiori provocandogli una frattura parziale al femore. Il sicario con il volto coperto dal casco integrale dopo aver portato a termine la sua missione è scappato all’esterno dove c’era un complice in moto ad attenderlo.
Il ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli è stato ricoverato in prognosi riservata. Il ferito deve essere operato per l’estrazione delle ogive rimaste nella gamba.
Sul luogo della sparatoria sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco unitamente ai militari della stazione di Volla. Sono in corso le indagini, a un primo sopralluogo i militari dell’arma avrebbero ritrovato diversi bossoli esplosi nel corso della sparatoria all’interno del locale.


Articolo precedenteVanella-Grassi: la nuova leadership che non piace alla base
Articolo successivoAgguato ad Angri, feriti il nipote del boss Rega e il suo guardaspalle