Dramma a Pimonte, bimbo di sei mesi muore nella culla: i carabinieri aprono un’inchiesta

I carabinieri di Pimonte hanno aperto un’inchiesta sulla morte di un piccolo di sei mesi avvenuta l’altro pomeriggio in circostanze da chiarire. La tragedia si è consumata un pochi istanti: il piccolo, Emanuele Somma è stato trovato nella culletta che non respirava. E’ stata la mamma  ad accorgersi della tragedia nel pomeriggio di venerdì. Immediatamente sono scattati i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza  e dopo circa un’ora di tentativi dei medici di rianimarlo non si è potuto fare altro che constatarne la morte. Sul posto nel frattempo erano arrivati anche i carabinieri della locale stazione che ora hanno aperto un’inchiesta per capire se la morte del piccolo sia di natura accidentale dovuta ovvero al classico rigurgito. Disperzione dei familiari e sgomento in paese quando hanno visto andare via l’ambulanza a sirene spente.


Articolo precedenteLa Dda accusa il boss Umberto Accurso: “Fu lui a sparare contro la caserma dei carabinieri di Secondigliano”
Articolo successivoTerremoto, Roberti: “La ricostruzione è un boccone ghiotto per la criminalità, non si ripeteranno gli errori dell’Irpinia”