Rissa di Ferragosto nel parco acquatico tra giovani di Torre del Greco e Torre Annunziata per uno sguardo di troppo a una ragazza

Una mega rissa per uno sguardo di troppo tra due gruppi di giovani di Torre del Greco e Torre Annunziata, rivali storici nel calcio e protagonisti di violenti scontri da stadio negli anni scorsi. Questa volta il debry a suon di cazzotti e calci e andato in scena nel parco acquatico Valle dell’Orso a Torre del Greco. Galeotto fu uno sguardo di troppo ad una ragazza impegnataed ecco che il fidanzato si ingelosisce e affronta il rivale.dalle parole ai fatti il pasos è stato brevissimo.  Le due comitive di giovanissimi si sono affrontate nel pomeriggio di ieri all’interno del complesso turistico di via Giovanni XXIII, preso letteralmente d’assalto nella giornata di Ferragosto.
Sarebbe stata l’avance di un giovane ad una delle ragazze dell’altro gruppo: “Non devi guardarla, è la mia fidanzata”. Ad avere la peggio uno dei giovani torresi che è finito al pronto soccorso dell’ospedale Maresca: per lui graffi, ecchimosi e setto nasale rotto. Prima dell’arrivo delle forze dell’ordine: a placare i bollenti spiriti e a riportare alla calma ci ha pensato la security della struttura. Che ha allontanato tutti i litiganti, quelli di Torre del Greco e quelli di Torre Annunziata.


Articolo precedenteSi finge poliziotto per avere sconti, scoperto ad Ischia
Articolo successivoNapoli, picchia e manda in ospedale moglie e figlia: arrestato 40enne