Torre del Greco: molotov nella notte contro il Cuba Libre di via Litoranea

Molotov lanciata nello spiazzale esterno di un bar, danni a vetrata e arredi. E’ accaduto nella notte a Torre del Greco, dove ignoti hanno lanciato la bottiglia incendiaria quando il locale era chiuso. Il rumore dei vetri in frantumo e le fiamme hanno svegliato i residenti, che hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Interrogati i proprietari del locale, due fratelli, al momento non viene esclusa alcuna pista. Il locale colpito è il Cuba Libre il noto caffè di via Alcide De Gasperi, strada che dal quartiere Sant’Antonio conduce alla Litoranea. L’innesco alla base dell’ordigno si è subito attivato, mandando in mille pezzi una vetrata: anche alcuni arredi sono andati in fumo. In particolare sedie e tavolini di plastica, parzialmente sciolti dalle fiamme.
A dare l’allarme i residenti del rione, preoccupati dalla vicinanza del distributore di benzina della zona. Sono stati ascoltati i residenti, ora i carabinieri stanno visionando le immagini del circuito di videosorveglianza del vicino distributore di benzina: la speranza è che le telecamere abbiano catturato il passaggio degli autori del raid, certamente doloso. Tra le piste anche quella dell’intimidazione.


Articolo precedenteIl vigilante napoletano sparito con i 4 milioni in ora attende il Riesame: nella sua auto un passaporto. Era pronto alla fuga all’estero
Articolo successivoLa donna travolta dal treno era una runner per lavoro