Torre del Greco: otto banditi tentano l’assalto alla villa di un noto imprenditore. Costretti a scappare dall’arrivo dei carabinieri avvertiti da una vicina

Assalto fallito della”banda dell’Arancia Meccanica” in una villa di Torre del Greco. Ora i carabinieri, avvertiti da una vicina che aveva sentito i rumori provenienti dalla villa accanto alla sua, sono sulle tracce degli otto componenti della banda. L’episodio si è verificato nel primo poeriggio di ieri in via Cavallo. Gli otto banditi con i volti travisati e addosso abiti pesanti, armati di mazze da baseball e piedi di porco, hanno puntato una villa con piscina tra le piuÌ€ belle della zona che appartiene a una famiglia di noti imprenditori di Torre del Greco. Utilizzando un piede di porco uno dei malviventi ha forzato la porta d’ingresso dell’abitazione dopo di che il  gruppo si eÌ€ subito diretto verso la piscina ma per arrivarci ha dovuto rompere una grossa vetrata. Il frago-e dei vetri in frantumi ha allarmato i vicini. Qualcuno ha visto i banditi in azione e ha dato immediatamente l’allarme. “Correte, fate presto: stan- no svaligiando la villa accanto alla mia” . E così in minuti sul posto sonosono precipitati i carabinieri  a sirene spiegate che hanno messo in fuga gli otto rapinatori che si sono allontanati velocemnte. I proprietari avvertiti  dai carabinierii hanno spiegato: “Questa è stata l’unica domenica di quest’estate che abbiamo lasciato la casa incustodita. Siamo stati sempre a Torre del Greco e guardacaso  appena siamo andati via tutti sono arrivati i ladri. Ci sembra un furto su commissione, siamo molto spaventati”.


Articolo precedenteNapoli, in azione “la banda dei Rolex”: due colpi ai danni dei turisti
Articolo successivoTragedia di Palinuro, il sindaco ricorda il dottore Tancredi: “Il suo sogno era realizzare un centro di biologia marina”