EarPods bug, un aggiornamento software risolverà il problema

Secondo una dichiarazione a Business Insider da parte di un portavoce Apple, il bug riscontrato durante l’uso degli EarPods Lightning su iPhone 7 e 7 Plus, sarà risolto tramite un aggiornamento software.

Come riscontrato saltuariamente, alcuni utenti hanno lamentato un problema occasionale durante l’ascolto di contenuti audio con gli EarPods, non individuabile da subito. In sostanza, nonostante l’audio continui ad essere riprodotto, i controlli manuali smettono di funzionare, inibendo la possibilità di modificare il volume, rispondere ad una chiamata e di attivare Siri. Il problema sembra apparire in modo casuale, tuttavia non risulta troppo limitante, se consideriamo che basta scollegare e ricollegare gli EarPods, per risolverlo nel breve termine.

Dunque Apple prevede il rilascio di un aggiornamento correttivo, tuttavia non sono state dichiarate tempistiche a riguardo. Non è chiaro se il problema colpisca anche componenti Lightining realizzati da terze parti, vi aggiorneremo nel caso emergano nuovi dettagli sulla questione.

(Fonte Hdblog.it)

 

 


Articolo precedenteOmicidio Esposito: ordinanza per il boss Ciro Formicola e Andrea Sannino
Articolo successivoBelen ufficializza: “Sono fidanzata con Andrea Iannone”