Fontana, Juve Stabia: “A Fondi per imporre il nostro gioco”. I convocati

Alla vigilia fi Fondi – Juve Stabia, mister Gaetano Fontana, in conferenza stampa, ci tiene a evidenziare le buone doti degli avversari: “Il Fondi non va affatto sottovalutato, può e ci metterà in difficoltà. Troveremo, inoltre,  Bertolo, che ha fatto il precampionato con noi, ma non è il solo, tutto la squadra ha qualità. Noi dobbiamo migliorare giorno per giorno, e per domani farò qualche scelta legata al momento di qualcuno ma sanno che va in campo chi merita. Per quanto riguarda Capodaglio, oggi è tornato in gruppo e lo terremo d’occhio nei prossimi giorni. A prescindere dal sistema di gioco che adotterà il Fondi, non dobbiamo tradire il nostro atteggiamento e dobbiamo dare il massimo. Farò presente ai ragazzi che ci sono tanti tifosi che fanno i sacrifici per seguirci. Vale la pena di spingersi in fondo per dare il nostro meglio”.

Al termine dell’allen­amento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Gaetano Fontana ha reso not­a la lista dei nr.21 calciatori convocati per il match Unicusano Fondi-Juve Stabia, valevole per la 6^ giornata del campionato di Lega Pro Unica Girone C, in programma domani, domenica 25 settembre 2016, con inizio alle ore 20,30 presso lo Stadio “Domenico Purificato” di Fondi.

Portieri: Bacci, Borrelli e Russo.

Difensori: Atanasov, Camigliano, Cancellotti, Liotti, Liviero, Morero e Petricciuolo.

Centrocampisti: Esposito, Izzillo, Mastalli, e Zibert.

Attaccanti: Kanoute’, Lisi, Marotta, Montalto, Ripa, Rosafio e Sandomenico.

Infortunati: Capodaglio, Del Sante e Salvi.

Squalificato: Amenta.

Marcello Sorrentino


Articolo precedenteIncredibile: cade nel bagno di casa mentre accende una sigaretta, i vestiti prendono fuoco e muore ustionato
Articolo successivoErcolano, la Dda chiede “solo” 18 anni di carcere per il killer Giorgio Di Bartolomeo