Le confezioni dei nuovi iPhone 7 potrebbero includere Lightning EarPods e un adattatore audio da 3,5 mm. Il leak sembra affidabile.

Le confezioni dei nuovi 7 Plus, e probabilmente iPhone 7, potrebbero includere i cosiddetti Lightning EarPods, ovvero gli auricolari con porta Lightning e un adattatore per i modelli tradizionali da 3,5 mm. L’indicazione è il frutto un leak piuttosto credibile, poiché frutto della pubblicazione online di una foto del documento cartaceo che normalmente accompagna ogni prodotto.

Ovviamente potrebbe trattarsi di un fake, ma il fatto che in passato documentazioni di questo stipo si siano dimostrate veritiere lascia ben sperare. Ad ogni modo i Lightning EarPods confermerebbero definitivamente la scomparsa del connettore audio tradizionale. La presenza di un adattatore inoltre però getterebbe acqua sul fuoco delle polemiche di chi vede in un questa novità una prevaricazione.

Etiquette iPhone 7 Plus

Insomma, chi vorrà continuare a usare le proprie cuffie da 3,5 mm potrà continuare a farlo senza ulteriore spesa.

Un’altra nota degna di interesse è che nella foto si fa riferimento a una versione da 256 GB, come speculato in questi mesi. Non resta che attendere la prossima settimana – il 7 settembre – per la presentazione stampa ufficiale.

(fonte tomshw.it)

Contenuti Sponsorizzati