Samsung ritira dal mercato i Galaxy Note 7: si sono verificate esplosioni delle batterie. Non era ancora arrivato in Italia

Samsung ritira dal mercato i Galaxy Note 7: le batterie di alcuni cellulari sono esplose durante la ricarica. Con una nota ufficiale la Samsung spiega le ragioni della scelta. “Poiché la sicurezza dei clienti è una priorità assoluta, abbiamo interrotto le vendite del Galaxy Note7. Siamo consapevoli che questo possa causare degli inconvenienti sul mercato, ma quest’azione è necessaria affinché possiamo continuare a garantire la distribuzione di prodotti di altissima qualità –  spiega l’azienda -. Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner per assicurare che la sostituzione del prodotto avvenga senza ulteriori inconvenienti e in modo efficiente”. Ci sono stati 35 casi di esplosione, causati da problemi di batteria, erano già in commercio 2,5 milioni di pezzi in 10 paesi. Il nuovo cellulare al momento non è in vendita in Italia ed era stato presentato il 3 agosto scorso.


Articolo precedenteAnna Tatangelo conferma: “Con Gigi va tutto bene, ci sposeremo in gran segreto e poi daremo la notizia”
Articolo successivoSan Giovanni a Teduccio, la scientifica analazza le armi sequestrate al clan Reale