Scommesse, Champions League: bookie puntano su Juve e Napoli

Dopo il trittico di Serie A, con ben tre turni in sette giorni, ritorna oggi la Champions League, con la seconda giornata della fase a gironi. La prima italiana a scendere in campo è la Juventus: i campioni d’Italia sono infatti attesi dalla trasferta di Zagabria con i padroni di casa della Dinamo. Per l’autorevole bookmaker britannico Stanleybet, i bianconeri sono nettamente favoriti (1.27) su www.stanleybet.it, complice anche il rientro da titolare di Dybala dopo il turnover di Palermo. Il pari si gioca a 5.00, mentre una vittoria dei croati varrebbe 12.00 volte l’importo scommesso. L’altra sfida del girone vede il Siviglia ospitare il Lione (1 1.77 – X 3.40 – 2 4.75). 

Impegno casalingo invece per il Napoli: gli uomini di Sarri ospitano infatti i portoghesi del Benfica. Un successo rappresenterebbe già un grande passo verso il primato nel girone, dopo la vittoriosa trasferta ucraina con la Dinamo Kiev. Non stupisce quindi che i bookie puntino su Milik e soci (1.64), con il segno X offerto a 3.65, e la vittoria ospite in lavagna a 5.65. Nell’altro match del gruppo B i turchi del Besiktas sono avanti in quota (2.28) sulla Dinamo Kiev (3.25), con la patta proposta a 3.10.

Il big match di giornata è però senza dubbio Atletico Madrid – Bayern Monaco. Si tratta del primo test probante per Ancelotti da quando si è seduto sulla panchina bavarese, nonché del rematch in panchina della finale di Champions League 2014 fra Carletto e Simeone. I tedeschi sono leggermente favoriti (2.55) sui padroni di casa (2.90), mentre il segno X è in bacheca a 3.00. Sarà interessante verificare se Lewandoski e compagni riusciranno ad uscire dal Calderòn con i tre punti, impresa riuscita a pochissimi da quando il Cholo siede sulla panchina colchoneros.


Articolo precedenteTragedia a Giugliano muore in un incidente stradale il papà di Miss Campania 2016
Articolo successivoBlitz contro i Nuovi Corleonesi: arrestati il nipote di Provenzano e altri 11