Trovato morto suicida a Barcellona il 26 enne scomparso da Torre Annunziata

E’ stato trovato morto suicida a Barcellona dove era andato per trovare lavoro, Nunzio Scarica, il giovane di Torre Annunziata di cui si erano perse le tracce domenica mattina, 11 settembre.Nunzio si è tolto la vita, lanciandosi nel vuoto da un montagna, alla periferia di Barcellona, luogo tristemente noto proprio per i suicidi. Le autorità italiane sono state immediatamente allertate da quelle spagnole che ipotizzano il suicidio del giovane di Torre Annunziata.
Il ragazzo si è allontanato da casa alle 7,30 con la scusa di andare dalla fidanzata a Qualiano, posto che non ha mai raggiunto. Lunedì 12, l’auto con la quale si è spostato è stata trovata nel parcheggio dell’aeroporto di Capodichino, a Napoli. Dalle ricerche degli inquirenti è emerso che Nunzio ha preso un volo per Barcellona, in Spagna, città dove, probabilmente, voleva recarsi per consegnare alcuni curriculum già scritti in lingua e rinvenuti sul suo computer. I familiari stanno raggiungendo la cittadina iberica per il riconoscimento e riportare la salma in Italia.

 


Articolo precedenteClamoroso alla Fca di Pomigliano: arrivano fucili a pompa al posto dei pezzi di ricambio auto
Articolo successivoPadova, i carabinieri indagano sul tentato suicidio della ragazza di Castellammare lasciata dal fidanzato, pure lui stabiese