Google Pixel e Pixel XL immaginati in quattro possibili varianti cromatiche

Manca ormai sempre meno al fatidico 4 ottobre, giorno scelto da Google per presentare i nuovi smartphone Pixel e Pixel XL, che andranno a sostituire l’attuale gamma Nexus.

Ai renderdei giorni scorsi, sommati agli ultimi dettagli riguardanti memoria di archiviazione e prime colorazioni Silver e Black, sono emerse da poche ore tutta una serie di nuove immagini, realizzate completamente in 3D da un appassionato, che metterebbero in mostra quattro possibili varianti cromatiche dei nuovi Google Pixel, per dare l’idea di come sarà la parte posteriore di questi dispositivi in colorazioni più vistose come quella oro o bianca.

Rozetked si è immaginato queste colorazioni risalendo alle ultime immagini 3D diffuse nel corso della settimana, all’appello mancherebbe però il colore Really Blue, confermato in un tweet dallo stesso David Ruddock. La Very Silver e Quite Black dovrebbero invece essere molto simili a questi render, della oro non abbiamo invece nessuna indicazione.

Immagini frutto dell’immaginazione di questo designer, comunque interessanti, che stuzzicheranno sicuramente la curiosità degli appassionati.

(fonte hdblog.it)


Articolo precedenteMuore in un incidente in gara Massimo Rossi il campione del mondo di motonautica
Articolo successivoSerie D girone H: il punto della quinta giornata. Risultati e Classifica