Napoli: ecco i convocati per la gara di Champions a Istanbul. Dirige l’inglese Clattenburg

Dopo la partita dello Juventus Stadium di ieri sera, il Napoli ha ripreso subito, questa mattina, gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Besiktas, in programma a Istanbul martedi’, valevole per la quarta giornata di Champions League. La squadra si e’ divisa in due gruppi. Lavoro di scarico per chi ha giocato a Torino; mentre gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una seduta atletica, seguita da una partitina a campo ridotto. Differenziato per Albiol (ancora out); Milik prosegue la sua tabella di riabilitazione. Questi i convocati di Sarri per Istanbul: Reina, Rafael, Sepe, Chiriches, Maksimovic, Ghoulam, Strinic, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Allan, Diawara, Giaccherini, Rog, Hamsik, Jorginho, Zielinski, Callejon, Lorenzo Insigne, Mertens, Gabbiadini.

Sarà l’arbitro inglese Mark Clattenburg a dirigere martedì l’incontro di Champions League Besiktas-Napoli, valido per la quarta giornata del gruppo B. Inglesi come il direttore di gara anche tutti i suoi collaboratori, i guardalinee Jake Collin e Simon Bennett, gli addizionali Andre Marriner ed Anthony Taylor, nonchè il quarto uomo Ian Hussin.


Articolo precedenteTerremoto, la direttrice dell’Osservatorio Vesuviano: “Niente pericoli per il Vesuvio e l’intera Campania”
Articolo successivoDe Laurentiis: “Tanti auguri Diego, ti aspettiamo al San Paolo”