Napoli, il maestro pizzaiolo Errico Porzio dedica la “Pizza Hot” a Lisa Torrisi

Il maestro Errico  Porzio membro di una famiglia  pizzaioli  da generazioni  dedica la sua ultima trovata alla star  del momento  Lisa Torrisi. Lei ciociara e molto conosciuta  in Italia e nel mondo per la sua poliedrica  attività artistica è  la musa ispiratrice  della pizza Hot  del pizzaiolo  partenopeo di Fuorigrotta.
“Sono onorata che la città di Napoli  mi sia sempre vicina e mi dimostri calore. Sono spesso nella città partenopea e in Campania” La showgirl  sarà  per il prossimo  13 novembre  la conduttrice  del Red  carpet  del cuore.

Altri progetti  in vista ?
“Tornerò  a breve negli stati uniti  e poi sto lavorando  a questo  progetto  teatrale che mi vedrà  protagonista  con un grande Antonio  Fiorillo “.

Cinema e TV saranno ancora una tua prerogativa  ?
“Si unitamente al mio agente inseparabile e attento in ogni mossa che faccio,Ugo  Autuori, stiamo portando avanti svariate trattative e le più interessanti  le stiamo definendo , tanto che a breve sarò di nuovo sul set con commedie e attori importanti”.

Se potessi definiti oggi , ti definiresti  più performer  hard o  showgirl  ?
“Sono un personaggio  che viene dal porno  e ci sono ancora con ampi riscontri. Lascio al mio pubblico  stimarmi  per quello che riesco a regalare a loro come emozioni “


Articolo precedenteDa Scampia a Salerno per mettere a segno rapine: sgominata la gang, 8 arresti
Articolo successivoUsuraio ed estorsore, arrestato 50enne nel Nolano