Esplosione in una villetta a Firenze: tre estratti vivi, dispersa una bambina

 Un crollo, dovuto si pensa a un’esplosione, si è verificato in un’abitazione, sembra una villetta, in via Villamagna a Bagno a Ripoli, comune confinante con Firenze. Tre le persone estratte al momento vive dalle macerie: due adulti, un uomo e una donna, e una bambina.
Da quanto appreso si starebbe cercando un’altra bambina. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco di Firenze e i sanitari inviati dal 118 e forze dell’ordine. Vigili del fuoco e forze dell’ordine stanno intervenendo  alla periferia di Firenze, per il crollo di un immobile, causato forse da un’esplosione.
Un uomo e due figlie di 7 e 10 anni sono stati estratti vivi dalle macerie dell’immobile – una villetta – crollato in via Villamagna, nel comune di Bagno a Ripoli, alle porte di Firenze. Si cerca ancora la madre.
Il padre è stato trasportato all’ospedale di Careggi, le due piccole dovrebbero entrambe andare al pediatrico Meyer. La casa interessata dall’esplosione, una villetta unifamiliare, pianterreno e primo piano, è completamente crollata spiegano i vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari inviati dal 118, carabinieri e anche personale della protezione civile della Città metropolitana di Firenze.


Articolo precedenteIn trasferta per rubare gli indumenti degli indigenti: arrestati due napoletani
Articolo successivoSaranno espulsi i due giovani pakistani simpatizzanti dell’Isis fermati a Benevento