Napoli,16enne ridotto in fin di vita: interrogato un 20enne parente della fidanzata

Un 20enne si trova in caserma per accertamenti in relazione a quanto avvenuto ieri sera a Napoli, dove un 16enne è stato picchiato e ora è in ospedale dove ha subito l’asportazione della milza.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, dopo una serata trascorsa con gli amici, il quindicenne vittima di un pestaggio e gravemente ferito nel quartiere di Posillipo a Napoli, è stato atteso vicino allo scooter che lo avrebbe riportato a casa. Qui sarebbe scattata l’aggressione. In caserma viene ascoltato un parente maggiorenne della sua fidanzata. Dalle sue parole i carabinieri cercano di acquisire ulteriori elementi per accertare quanto successo

Il ragazzo é ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. A portarlo in ospedale, parenti. Non si esclude che il pestaggio si e’ avvenuto tra coetanei. Ma sull’accaduto non c’e’ ancora certezza, dato che non e’ stato possibile sinora ascoltare il ragazzo, che abita a Posillipo, quartiere residenziale del capoluogo campano.

Secondo quanto si e’ appreso, in caserma i carabinieri stanno ascoltando un 22enne coinvolto in quanto accaduto al 16enne. Da una prima ricostruzione basata anche su alcune dichiarazioni di parenti a cronisti presenti in ospedale, il 16nne potrebbe essere stato aggredito e preso a calci e pugni, al termine di una serata tra amici, per una vicenda che riguarda la sua relazione con una ragazza sorella del ragazzo che i militari dell’Arma stanno interrogando.


Articolo precedenteCarla Caiazzo e aiuti dalla Regione, l’avvocato Zuccaro: “Burocrazia esasperante, scoraggiati, rinunciamo all’obolo. Uno stillicidio che raddoppia la sofferenza”
Articolo successivoNapoli, 13enne fermato dalla polizia: girava armato con un coltello di 18 centimetri