Per niente abbattuto dopo le due sconfitte consecutive e soddisfatto per la vittoria di oggi il presidente Campitiello: “Questo è un campionato difficilissimo. Sono sempre battaglie, sempre guerre. Noi continuiamo per la nostra strada che è quella di crederci sempre, di lottare. Dobbiamo essere sempre fiduciosi perchè questo è un campionato lunghissimo che non si risolve ora ma chi ha più forza nel tempo verrà fuori. Andiamo avanti tutti insieme, sempre con la stessa mentalità. Non c’è una partita semplice. Domenica arriva il Gladiator. Tra l’altro contro di noi quintuplicano le forze, fanno sempre la partita della vita perchè noi siamo la Cavese. Quindi la nostra forza deve essere di essere determinati e di non sottovalutare nemmeno l’ultima già retrocessa”.
Il patron si esprime sulla bella cornice di pubblico, considerando gli oltre 500 tifosi giunti da Cava de’ Tirreni:”Pubblico fantastico, oggi mi sono emozionato e vorrei vedere sempre questa cornice. Finalmente stanno permettendo che i nostri tifosi vengano alle trasferte. Questo è un dato molto positivo anche perchè devo dire la verità, vedo una grande maturità da parte del pubblico, vedo qualcosa di cambiato. Finchè loro avranno questo atteggiamento non li toccherà nessuno, li faranno sempre andare a vedere le partite”.
Ultima battuta sul mercato e su probabili nuovi acquisti: “Bah, chi lo sa. Mai dire mai. Potrebbe esserci qualche novità a breve”.
Vincenzo Vitale
