Cavese, gli auguri di Meloni: “Spero che il 2017 ci porti alla vittoria del campionato”

Primo goal con la maglia della Cavese per il bomber Meloni che parla della gara disputata: “E’ stata una partita tosta perchè giocare su un campo in terra è sempre difficile. Però la squadra ha fatto una prestazione di grande carattere. Nel primo tempo invece di buttar via la palla abbiamo cercato di giocare la palla, abbiamo fatto delle trame. E’ stata un’ottima partita, da grande squadra. Peccato per il risultato dell’Igea che ha rimontato però recupereremo anche questi tre punti”.
Opinioni sul girone: “Sono arrivato che era già tutto equilibrato e sta rispecchiando quello che si è visto all’inizio. Noi però non dobbiamo mollare, dobbiamo guardare partita per partita. Abbiamo uno scontro difficilissimo alla prima di Gennaio a Palma con la Palmese. Dobbiamo stare concentrati sul pezzo e su quello sperando di portare a casa i tre punti anche la prossima domenica che sono più importanti di questi”.
Infine gli auguri alla città: “Faccio gli auguri di Buon Natale e di buone feste a tutti quanti. Abbiamo chiuso in bellezza. Questi tre punti sono un bel regalo per tutti, per noi e per i tifosi. Spero che il 2017 sia ancora migliore di questo che ci porti alla vittoria del campionato”.

Vincenzo Vitale


Articolo precedenteLongo, Cavese: “Soddisfatto del girone di andata. Con questa media si vince il campionato”
Articolo successivoSerie D Girone H: risultati e classifica dell’ultima giornata del girone di andata