La corsa al biglietto e le numerose richieste per la super sfida di Champions del 7 marzo prossimo allo stadio San Paolo tra il Napoli e il Real Madrid sta inducendo i dirigenti azzurri ad anticipare i tempi della vendita dei biglietti. Alla fine di questa settimana al 99% i tagliandi per il grande evento potrebbero essere messi in vendita. Sarebbe un record storico visto e considerato che mancherebbero più di sessanta giorni alla partita. De Laurentiis, però, vuole tutelarsi sotto tutti i punti di vista e quindi proverà a riempire lo stadio molto tempo prima per evita- re qualsiasi problema. Anche perché se il Napoli dovesse avere una sonora batosta a Madrid si rischierebbe di non avere il sold out per il ritorno.
NIENTE OMAGGI. Chi vuole assistere al match con i Blancos dovrà pagare. Il club ha deciso di annullare tutti i biglietti di favore. Alla società sono già arrivate tante richieste ed è per questo che De Laurentiis ha bloccato tutto. La Tribuna Autorità sarà molto limitata e il resto dei tagliandi sarà messo in vendita. Quindi, anche gli sponsor, nel cui contratto non è previsto il biglietto per la Champions, dovran- no assicurarsi il tagliando diversamente. La notizia è che ci saranno limitazioni anche per i calciatori. Ognuno potrà avere quattro biglietti per la famiglia ma non potrà acquistare altri ticket direttamente dalla società. Lo potrà fare, così come gli altri, attraverso la Lottomatica. Proprio così. L’ufficio biglietti del club resterà chiuso.
LOTTA AI BAGARINI. Il Napoli, comunque, non vuole che per questa partita entri in gioco la “mano nera”. Si potrà comprare un solo biglietto per volta e solo alla Lottomatica. Quindi, almeno in parte, il bagarinaggio sarà limitato. Per chi volesse comprarli diversamente avrà il rischio di arrivare all’ingresso e di tornare a casa. Sì perché bisognerà fare molta attenzione ai biglietti falsi. Che considerata la por- tata dell’evento saranno sicuramente messi in commercio. Il club azzurro, comunque, vuole essere all’altezza di una sfida che resterà nella storia e quindi si cercherà di evitare qualsiasi problema di organizzazione.
[amazon_link asins=’B01C4D4PNS’ template=’ProductGrid’ store=’wwwcronachede-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3094d2e3-cbfe-11e6-a923-fdf8dcbd770b’]