Nel castello del principe, la serra con 35 piante di marijuana: arrestato

Il principe non si faceva mancare niente nel castello. Come si confà a persone di rango elevato. E così per divertirsi un po aveva pensato bene di allestire anche una serra con piante di marjiuana. Lo hanno scoperto nel corso di un blitz i carabinieri della compagnia di Civitavecchia nel castello Odescalchi a Santa Marinella che ha permesso di scoprire una piantagione nascosta di marijuana.

I militari hanno arrestato il principe Andrea Odescalchi, il rampollo 33enne della nobile famiglia romana. Il giovane, domiciliato a Santa Marinella, è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e coltivazione di piante atte alla produzione di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio mirato nelle aree maggiormente frequentate dai giovani, i carabinieri della stazione di Santa Marinella notato in atteggiamento sospetto il 33enne ed hanno deciso di fermarlo per un controllo. L’uomo si è mostrato particolarmente nervoso e agitato, e i militari hanno deciso di approfondire gli accertamenti. Le successive perquisizioni a suo carico, hanno permesso di rinvenire 114 grammi di marijuana e 7 grammi di hashish; nella sua abitazione è stata scoperta una stanza adibita a serra, con all’interno 35 piante di marijuana dell’altezza di circa un metro. Quanto rinvenuto è stato sequestrato e l’arrestato è stato portato in carcere a Civitavecchia.


Articolo precedenteLa Finanza scopre cisterna con Gpl di contrabbando: due denunciati
Articolo successivoScacco alla gang dei predatori del mare: bloccati e denunciati 11 datterai, sequestrati 140 chilogramnmi di molluschi