Oltre quattro milioni di telespettatori per Benfica-Napoli in tv

Ieri, martedì 6 dicembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.57% di share (9.382.000 spettatori totali), il 34.24% di share (3.885.000 spettatori totali) e il 36.15% di share (3.530.000 spettatori totali). Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 16.52% di share (4.110.000 spettatori totali) e il 17.32% di share (1.730 spettatori totali). Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.124.000 spettatori (20.60% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 23.96% di share (5.183.000 spettatori). Su Canale 5, in access prime-time, “Striscina La Notizina” ottiene 4.385.000 spettatori totali, 20.51% di share commerciale; a seguire, il match di Champions League “Benfica-Napoli” è leader assoluto della prima serata con 4.350.000 spettatori e il 17.06% di share sul target commerciale; in seconda serata, “Speciale Champions League” realizza 1.725.000 spettatori totali e l’8.95% di share commerciale.

– In day-time, bene “Uomini e Donne”: 2.755.000 spettatori totali con il 28.23% di share commerciale; “Pomeriggio Cinque” è leader della sua fascia con, nella prima parte, 2.091.000 spettatori totali (19.49% di share commerciale) e, nella seconda, 2.234.000 spettatori totali (19.57% di share commerciale). “Caduta Libera!” si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con il 23.13% di share e 4.124.000 spettatori totali; su Italia 1, in access prime-time, “Cultura Moderna” registra 994.000 spettatori totali; in prima serata, ottimi ascolti per “Le Iene Show”, che ottiene il 12.89% di share commerciale e 1.864.000 spettatori (20.68% di share tra i giovani 15/34 anni); in seconda serata, la serie culto “Mr. Robot” conquista il 19.28% di share tra i giovani 15/34 anni e il 10.05% sul pubblico attivo.

Su Retequattro, in access prime-time, “Dalla vostra parte” raccoglie 1.398.000 spettatori totali; a seguire, ascolti in crescita per “Il Terzo indizio”, condotto da Barbara De Rossi, che raggiunge 1.060.000 spettatori totali. La5, è la rete tematica free più vista del prime-time con il film “Un bacio sotto l’albero”: 598.211 spettatori totali e il 2.23% di share. Le partite di prima serata realizzano un ascolto complessivo di 584.000 spettatori totali, pari al 2.15% di share. In particolare, bene il match “Benfica-Napoli”: 366.000 spettatori totali con l’1.35% di share.


Articolo precedenteHamsik: “Ottavi? Ora pensiamo al campionato.Tifosi grandi”
Articolo successivoErcolano, arriva la prima giostra per disabili nel parco pubblico Miglio d’Oro