Torre Annunziata, morte del muratore in ospedale: in arrivo tre avvisi di garanzia

Pronti gli avvisi di garanzia per i medici del Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase per la morte di Michele Matrone, il 34enne, muratore di Torre Annunziata, morto lunediÌ€ pomeriggio per le conseguenze di una polmonite batterica. Questa mattina,il pm Emilio Prisco, della Procura di Torre Annunziata deciderà a chi affidare l’incarico per l’autopsia e di conseguenza sranno “avvisati” i medici che trattaono il paziente per nominare a loro volta dei periti per asssitere all’esame irripetibile.

Secondo la denuncia presentata dai familiari della vittima attraverso  gli avvocati Salvatore Calamita e Fabio Solimeno i medici non si sarebbero accorti che l’uomo oltre ad avere la grave patolgia respiratoria al momento dell’arrivo in pronto soccorso aveva un infarto in corso di cui nessuno se ne sarebbe accorto. Per questo che hanno chiesto alla magistratura di fare tutte le indagini per accertare se Michele Matrone poteva essere curato meglio e si poteva salvare. Nel frattempo nell’ospedale ieri è stata effettuta una profilassi completa per evitare un possibile contagio del ceppo di polmonite batterica di cui era affetto il paziente.

 

(nella foto l’ingresso dell’ospedale di Boscotrecase e nel riquadro la vittima, Michele Matrone)

 

 


Articolo precedenteDe Luca e l’invito al voto per il Sì ai 300 sindaci della Campania: s’indaga per istigazione al voto di scambio
Articolo successivoStampavano euro e dollari falsi: arrestato falsario