Evasione fiscale a Nocera, la Finanza sequestra beni a imprenditore lattiero-caseario

La Guardia di Finanza di Nocera Inferiore, su ordine della Procura, ha sequestrato beni e titoli per oltre 1 milione di euro nei confronti di una società operante nel settore del commercio all’ingrosso di prodotti lattiero-caseari.
Le Fiamme Gialle di Nocera Inferiore hanno ultimato una complessa attività d’indagine e su decreto di sequestro preventivo emesso dal Gip presso il Tribunale ha portato al vincolo di conti correnti, quote societarie, un’autovettura, 4 immobili e un terreno, fino alla concorrenza di euro 1.029.769,00.
L’attività trae origine da una verifica fiscale eseguita dalla Compagnia di Nocera Inferiore, nei confronti di una società di capitali operante nel settore del commercio all’ingrosso di prodotti lattiero-caseari della quale l’indagato risultava essere amministratore unico per l’intero arco temporale in cui l’evasione fiscale è stata scoperta. I Finanzieri, rilevata l’assenza delle dichiarazioni fiscali prescritte dalla legge, hanno dovuto ricostruire il volume d’affari dell’azienda che è stato quantificato in oltre 3 milioni di euro.
Sulla base di questi elementi circostanziati in atti di indagine è stata informata la Procura della Repubblica che ha conferito apposita delega per condurre a termine l’operazione di servizio nell’agro nocerino-sarnese.


Articolo precedenteNapoli calcio: 65 biglietti falsi ritirati e 30 denunce per la gara di ieri con la Fiorentina
Articolo successivoEx miss sfregiata con acido, la foto dall’ospedale: grazie di cuore