Ex finalista Miss Italia Gessica Notaro sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato di Capo Verde

Ennesimo atto di violenza contro una donna, ancora un volta con l’acido, per sfregiare la vittima. Gessica Notaro, riminese di 28 anni, è ricoverata in gravissime condizioni al Bufalini di Cesena e rischia di perdere la vista. La donna, ex finalista di Miss Italia, è stata aggredita dall’ex fidanzato, Jorge Edson Tavares, originario di Capo Verde, rintracciato dalla polizia. In agosto l’uomo si era reso autore di altri maltrattamenti e a suo carico era stato aperto un fascicolo sfociato in un provvedimento di ammonimento del questore. L’uomo è stato l’interrogato in queste ore.

Una vita dedicata agli animali e a tutto ciò che attiene la sfera dello spettacolo: canto, ballo, sfilate, conduzioni televisive su emittenti locali e nazionali.
Di queste passioni Gessica Notaro, la 28enne riminese sfregiata con l’acido, ha fatto le sue professioni. La giovane donna lavora infatti al delfinario di Rimini come addestratrice e speaker. Nel 2007, Gessica era stata proclamata Miss Romagna e aveva conquistato la finale al concorso Miss Italia. Dopo questa esperienza è decollata una carriera nel mondo dello spettacolo: la 28enne ha preso parte a programmi Rai e Mediaset come cantante, ballerina e presentatrice.
Anche un’altra finalista di Miss Italia, la 23enne di Macerata Rosaria Aprea, alcuni mesi fa è stata vittima di violenza: il fidanzato l’aveva picchiata al punto da ridurla in fin di vita.


Articolo precedentePolitici spiati: oltre mille i computer compromessi
Articolo successivoConcordia: la Procura di Firenze chiede alla Cassazione di annullare la sentenza a soli 16 anni per Schettino