Hotel Rigopiano, individuati altri cinque superstiti sale a 11 il numero dei sopravvissuti

Farindola. Altre persone sono state individuate vive sotto le macerie dell’hotel Rigopiano. Lo riferiscono i vigili del fuoco che ancora non hanno raggiunto i superstiti. Si tratterebbe di un gruppo di cinque persone, anche se il numero è ancora da confermare. Salirebbero così ad 11 le persone ancora vive sotto la neve e le macerie dell’albergo.

Sono già arrivati in ospedale la moglie e il figlio di Giampiero Parete, il superstite e cuoco della struttura, ritrovato fuori dall’hotel in auto. La donna, appena uscita ha chiesto ai soccorritori di cercare la figlia: “E’ nella stanza accanto” ha detto prima di salire sull’elicottero che l’ha portata in ospedale. Giampiero Parete è stato avvisato del ritrovamento ma non ha ancora abbracciato il figlio e la moglie che sono in buone condizioni di salute. l Centro, giornale di Pescara, intanto riferisce che sono salvi i quattro bambini che erano all’hotel Rigopiano: Ludovica, Gianfilippo, Edoardo e Samuel e sarebbero tra gli undici superstiti ritrovati dai soccorritori. Scende a 19 il numero dei dispersi.

 

Articolo precedenteBoscoreale, il sindaco aggredito da una donna e mandato in ospedale
Articolo successivoCamorra, due dei killer di Genny uccisero anche il figlio del pentito e nascosero il cavadere in una cava