Napoli, profugo del Gambia spacciava in piazza Bellini: arrestato dalla polizia

Questa notte, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato il 21enne profugo gambiano attualmente residente a Sicignano degli Alburni in provincia di Salerno, Alieu Njie in quanto considerato responsabile dei reati di spaccio e detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti lo hanno sorpreso verso mezzanotte mentre, proveniente da Piazza Bellini, stava vendendo una dose di marijuana in Via San Sebastiano ad un italiano. Gli agenti sono pertanto intervenuti ed hanno bloccato entrambi.

L’acquirente, un 35enne napoletano, ha subito consegnato la dose appena acquistata. Il gambiano è stato invece perquisito e trovato in possesso di 28 dosi di marijuana, un sacchettino con altri 80 grammi circa sempre di marijuana, 50 bustine di cellophane con chiusura a pressione vuote e ben nascoste negli slip, due stecchette di hashish per un totale di circa 8 grammi.  L’africano in tasca aveva ancora la banconota da 10 euro consegnatagli dal 35enne.

Il napoletano è stato quindi segnalato all’Autorità Amministrativa quale assuntore ed il profugo gambiano arrestato e condotto in Questura. Domattina sarà processato con rito direttissimo


Articolo precedenteNapoli, grande successo della “spesa solidale” dal salumiere-coraggio della Maddalena e in settimana ci sarà “il panino anticamorra”
Articolo successivoGiugliano, si finge la figlia e truffa un’anziana con un pacco: arrestato dai carabinieri.IL VIDEO