Napoli, titolare della tabaccheria a Capodimonte ferito in una rapina: è caccia ai banditi

Il titolare di una tabaccheria è stato ferito nel corso di una rapina in via Lieti a Capodimonte a Napoli. Tre malviventi con il volto semi-coperto da sciarpe e scaldacollo, uno dei quali armato di pistola, sono entrati nel negozio, dove si trovavano i due titolari.
I banditi si sono impossessati di tabacchi per circa 2 mila euro e dell’ incasso, per un ammontare di 500 euro. Mentre i tre si allontanavano, uno dei titolari ha reagito, ingaggiando una colluttazione con uno dei malviventi ed è stato colpito alla testa con il calcio della pistola. L’ uomo ha riportato una ferita lacero-contusa alla testa ed è stato medicato al “Cardarellli” con una prognosi di 10 giorni. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del Commissariato Stella San Carlo Arena, che conducono le indagini. La Polizia ha acquisito i filmati degli impianti di videosorveglianza della zona.


Articolo precedenteDa Secondigliano all’Agroaversano per vendere cocaina e droghe sintetiche su ordinazione: tre arresti
Articolo successivoMaradona al San Carlo, la protesta dell’Ordine dei Giornalisti: “Penalizzata l’informazione della Campania”