Spari contro l’auto dell’imprenditore Andrea Bacci, amico di Matteo Renzi

Due colpi di pistola sono stati sparati a Scandicci contro l’auto in uso all’imprenditore fiorentino Andrea Bacci, mentre era in sosta presso la ditta AB Florence. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Non ci sono feriti. Andrea Bacci era all’interno dell’azienda con altre persone.

   Secondo prime informazioni i presenti non si sarebbero subito resi conto degli spari e hanno dato l’allarme un po’ dopo. I due colpi hanno raggiunto i vetri dell’auto, una Mercedes, mandandoli in frantumi. Uno dei proiettili è rimbalzato e ha scheggiato il vetro di una finestra della ditta.

    Andrea Bacci, imprenditore amico di Matteo Renzi, opera nell’area fiorentina. Di recente è emerso che la procura lo indaga per bancarotta fraudolenta riguardo alla Coam Costruzioni di Rignano, di cui è socio di maggioranza. Bacci è stato perquisito dalla Guardia di Finanza il 10 gennaio scorso nell’ambito di un’articolata inchiesta della procura in materia economica, creditizia e fiscale.


Articolo precedenteRigopiano, sale a 7 il bilancio delle vittime. Estratto il corpo di una donna
Articolo successivoNocera, aborti clandestini: verso il processo il ginecologo Petrone