Torre Annunziata: in manette lady pusher del rione Poverelli

Torre Annunziata. Vasta operazione anti-droga dei carabinieri nei rioni del degrado: in manette presunta lady-pusher. Si tratta di Colomba De Santis, oplontina di 47 anni residente in via Vittorio Veneto, all’interno della nota piazza di spaccio del rione “Poverelli”. La donna, con precedenti di polizia, nascondeva in casa 73 grammi di marijuana, già divisa in dosi e 2 grossi involucri, e circa 100 grammi di cocaina pura.

Il blitz dei militari del NORM di Torre Annunziata (comandante Andrea Rapone – maresciallo Antonio Russo) è scattato ieri intorno alle 7 del mattino. Cinto d’assedio dai carabinieri, che hanno operato con l’ausilio delle unità cinofile del Nucleo speciale di Sarno, oltre al parco “Poverelli”, anche le ulteriori piazze di spaccio torresi di Largo Genzano e del rione Penniniello.

Al termine dell’operazione anti-droga, per Colomba De Santis sono dunque scattate le manette ai polsi. Perquisendo l’abitazione della 47enne, i carabinieri hanno infatti rinvenuto la marijuana abilmente occultata dalla donna in un cassetto della cucina. La cocaina, invece, già divisa in circa 20 dosi, era nascosta in un classico bicchiere di plastica. Colomba De Santis è finita agli arresti domiciliari. Oggi – difesa dall’avvocato Gaetano Rapacciuolo – sarà giudicata in tribunale per direttissima.

 Monica Barba


Articolo precedenteIncendio al Bamboo: “Sono state viste alcune persone sospette nel locale”. LE FOTO
Articolo successivoNapoli, rapinata al Vomero una giovane regista di Gomorra 3