Caivano, pusher faceva le consegne a domicilio nel distributore di benzina: inseguito e arrestato

Ieri sera,  gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di polizia di Afragola, hanno arrestato il 25enne  pregiudicato di Caivano, Domenico Buonomo,  responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti  hanno effettuato un servizio di appostamento preso un distributore IP dell’area Caivanese  perché avevano notizia  delle attività illecite del Buonomo.

Lo hanno infatti  avvistato a bordo della sua autovettura, un Audi A3, nei pressi del citato distributore di benzina,  mentre,  affiancato da una Giulietta scambiava con l’occupante un pacchetto con del denaro.

Dopo un breve inseguimento gli agenti hanno rinvenuto nelle tasche del Buonomo, sottoposto a perquisizione personale,  la somma di 120 euro, sequestrata perché  evidente provento di reato.

L’acquirente di Marcianise  aveva, invece, un involucro di cocaina di grammi 0,60 .

Il pm della Procura della Repubblica di Napoli Nord disponeva la sottoposizione  del  Buonomo  alla misura cautelare degli arresti domiciliari  in attesa  del giudizio  per direttissima  previsto per la mattinata odierna.


Articolo precedenteGuidava in Toscana con una patente falsa comprata a Napoli: denunciato
Articolo successivoFestini gay con i preti, la diocesi Pozzuoli: si sta valutando la vicenda