Cava de Tirreni, furto in un negozio: arrestato Giuseppe Senatore

Cava de Tirreni. Furto aggravato arrestato, Giuseppe Senatore, 34enne, cavese. Ieri mattina gli agenti della squadra volante del Commissariato di Cava de’ Tirreni, sono intervenuti in via Raffaele Lambiase, presso
un ristorante in fase di ristrutturazione, al cui interno, poco prima, i due soci titolari dell’attività commerciale avevano trovato un malvivente che alla loro vista era fuggito. L’uomo era stato inseguito dai due proprietari e dal personale della volante ed era stato bloccato in una strada attigua a quella del locale.
Nel corso del sopralluogo gli agenti avevano scoperto che il Senatore si era introdotto all’interno dell’attività commerciale, dopo aver rotto il lucchetto di sicurezza del cancello esterno e un vetro di una porta finestra, rubando vari oggetti di arredo in rame per un valore di circa 5mila euro che aveva già riposto in alcuni recipienti pronti per essere caricati sulla sua autovettura.
Gli agenti avevano trovato anche numerosi attrezzi atti allo scasso: tronchesi, seghetti, tenaglie nascosti addosso all’uomo e nell’autovettura, oltre ad un coltello a ‘molletta’. Senatore per ordine del sostituto procuratore della Repubblica di Nocera Inferiore è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa della convalida dell’arresto con rito direttissimo.


Articolo precedenteNigeriano arrestato a Varcaturo, la vittima racconta: “Non c’è stata violenza”
Articolo successivoNapoli: è scoppiata l’emergenza carcere a Secondigliano con l’arrivo degli 88 arrestati del clan Puccinelli