Diciottenne di Meta di Sorrento sparito da una settimana: indagano i carabinieri

Un 18enne di Meta di Sorrento è scomparso da una settimana. la mamma ha presentato una denuncia di scomparsa ai carabinieri della stazione di Piano di Sorrento dopo che il giovane ha fatto perdere le sue tracce durante la notte verso le 2,30. Si chiama Luigi Celentano e vive insieme alla madre. Di lui non si hanno  più notizie dalle 2,30 di domenica 12 febbraio. Da quel momento Luigi sembra sparito nel nulla e anche al cellulare risulta irreperibile.
Della vicenda si stanno interessando i carabinieri della stazione di Piano, diretti dal maresciallo Daniele De Marini e coordinati dal capitano della compagnia sorrentina Marco La Rovere, che hanno già avviato le ricerche. Stamane i militari dell’Arma sono stati negli uffici della Procura di Torre Annunziata, dove hanno depositato una dettagliata informativa sulla scomparsa di Luigi.
Chiunque avesse visto il giovane o fosse in possesso di notizie sulla sua sorte può contattare la stazione dei carabinieri di Piano al numero 081/5321919 oppure direttamente la madre di Luigi al numero 3338078929.


Articolo precedenteDonna scippata della borsa si aggrappa al rapinatore, l’uomo scappa a piedi ma viene preso dai poliziotti
Articolo successivoStalker-latitante va sotto casa della ex nel quartiere Poggioreale: preso dalla Polizia