Napoli, ancora spari alla Sanità ma non ci sono riscontri

Potrebbe trattarsi di una “suggestione da stese” ma secondo alcuni testimoni ascoltati dai carabinieri, tre esplosioni, come colpi di pistola o petardi – non è ancora chiaro – sono state udite in mattinata, verso le 7.45, in vico Carrette, incrocio con via Santa Maria Antesaecula, nella zona della Sanità, a Napoli. C’è chi ha temuto si trattasse di un altro episodio delle ‘stese’, cioè spari all’impazzata tra la folla di gang di giovanissimi. I carabinieri della compagnia Stella sul posto non hanno trovato bossoli. Uno dei testimoni ha riferito di aver visto scappare una giovane, forse per paura. La sparatoria, senza danni né feriti, sarebbe avvenuta intorno alle 7.45 in via Santa Maria Antesaecula, a pochi passi dall’istituto d’Este-Caracciolo, dove in quel momento stavano per entrare i giovani studenti. Ma i militari escludono che l’episodio sia avvenuto davanti ad una scuola.


Articolo precedenteInchiesta Consip, Luigi Di Maio interroga Matteo Renzi sul blog di Beppe Grillo: “Hai mai alloggiato in un albergo di Alfredo Romeo?”
Articolo successivoProcesso Stato-Mafia, revocate le deposizioni del Procuratore di Palermo Principato e di Ayala, Di Pietro e Boccassini: Ciancimino rinuncia a partecipare