Napoli, deve scontare oltre 7 anni di carcere: arrestato dalla polizia

Un pregiudicato di 51 anni, Antonio Cozzolino, è stato arrestato stamattina dagli agenti del Commissariato di Polizia “San Carlo Arena”. L’uomo, destinatario di un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte di Appello dell’Aquila,  dovrà scontare una pena di 7 anni, 5 mesi e 15 giorni di reclusione, per il reato di estorsione, in concorso. Cozzolino, che registra numerosi precedenti penali, tra cui associazione per delinquere, è passato alle cronache in quanto coinvolto in due operazioni antidroga, nonché in una circostanza, in Via Lauria, fingendosi parcheggiatore, s’impossessò di un’autovettura con targa spagnola. I poliziotti hanno arrestato l’uomo, conducendolo alla Casa Circondariale di Poggioreale.


Articolo precedenteNapoli, festini gay col parroco: no comment dal cardinale Sepe. Il ragazzo conferma: “Mi dava soldi, non gli ho mai chiesto niente”
Articolo successivoTerra dei Fuochi: la Procura di Napoli Nord coordinerà i controlli nelle province di Napoli e Caserta