Salerno, largo raggio della Polizia: scovato ricercato internazionale e allontanate 10 prostitute

Salerno. E’ stato arrestato a Battipaglia, il bosniaco 35enne Stari Adzovic, destinatario di un mandato di cattura internazionale. L’uomo è stato rintracciato in una struttura alberghiera del litorale. Adzovic era ricercato per associazione per delinquere e reati contro il patrimonio per reati commessi in Francia dove, in concorso con altre persone, aveva fatto furti ai danni di diverse gioiellerie. L’arrestato è stato trasferito dai poliziotti della sezione volanti, guidati dal vicequestore aggiunto Rosanna Trimarco, nel carcere di Fuorni in attesa dell’estradizione dela Corte d’Appello di Salerno.

Ieri sera, sempre il personale delle volanti ha effettuato una serie di controlli in via Salvador Allende identificando 10 persone intente a svolgere attività di meretricio. Le prostitute sono state tutte allontanate, una di loro – una rumena di 25 anni – è stata denunciata per inosservanza al foglio di via obbligatorio.

In nottata in via Vinciprova, nell’ambito di controlli sul fenomeno dei furti in abitazione e agli esercizi commerciali, gli agenti hanno controlalto un’autovettura con alcune persone a bordo: due giovani di Nocera Inferiore, uno di 19 anni, sono stati denunciati per possesso ingiustificato di armi e oggetti per lo scasso e per inosservanza all’obbligo di soggiorno nel comune di residenza.


Articolo precedenteNapoli, dimesso dal pronto soccorso, muore: maxi risarcimento agli eredi
Articolo successivoSi toglie la vita il percussionista Piero Petrullo, sabato la sua band ‘Ladri di Carrozzelle’ era attesa a Sanremo