Spaccio a via Ghisleri a Scampia: arrestati Volpicelli e Ascione

Napoli. Spaccio a Scampia: arrestati Ciro Volpicelli di 25 anni e Alessandro Ascione di 19. Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia hanno arrestato i due giovani accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di un apposito servizio istituito per la repressione dello spaccio al Lotto SC/1 di Via Ghisleri. Dopo un lungo e paziente appostamento, i poliziotti li hanno infatti sorpresi prelevare sostanza stupefacente abilmente nascosta e venderla in più di un’occasione. Intervenuti li hanno bloccati e perquisiti. Volpicelli è stato trovato in possesso di 228 euro in banconote di vario taglio e verosimile ricavato dell’illecita attività. Ascione è stato invece trovato in possesso di due dosi di marijuana.

Successivamente i poliziotti hanno ispezionato un barbeque posto sulla scala dove Ascione si era più volte recato per prelevare le dosi da vendere ed al suo interno hanno trovato altre 8 dosi della stessa sostanza stupefacente.

I due giovani, già noti per i loro precedenti, sono stati pertanto arrestati e trasferiti alla Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale.


Articolo precedenteCastellammare, in lutto il mondo della cultura: morto Pippo D’Angelo
Articolo successivoIncidente in Corso Malta a Napoli: muore un uomo di 40 anni