Torre del Greco, stangata sulla rom che depredava gli appartamenti: 5 anni e 4 mesi

Torre del Greco. Insieme ad una complice rom, svaligiò un appartamento in via Sedivola, nel cuore del centro storico: giovane extracomunitaria condannata a 5 anni e 4 mesi di reclusione. E’ la pena inflitta ieri dai giudici del Tribunale di Torre Annunziata a Suada Pavlovic, 28 anni, di origine serba e madre di 6 figli, finita alla sbarra con l’accusa di rapina. Era il 15 giugno 2015 quando la donna si introdusse all’interno di un appartamento della zona. Per farlo, lei e la sua complice rom, di 43 anni, sfruttarono una finestra. Le due ladre, dall’appartamento “visitato”, portarono via quel giorno gioielli e contanti. Poi, entrambe, si diedero alla fuga lungo le vie del centro, in zona Vesuviana, a quell’ora affollate vista l’ora di punta. Mentre scappavano, un agente di polizia, libero dal servizio, le notò e le rincorse, riuscendo ad acciuffare solo la rom 43enne. Suada Pavlovic, infatti, condannata ieri, finì in manette quasi un anno dopo.

 Monica Barba


Articolo precedenteCamorra, il pentito: “Giravamo per il rione Traiano armati di fucili e mitra per fare una strage dei Cutolo”
Articolo successivoLa nipote del boss tentò di far uccidere l’ex marito dai suoi cugini per la casa di famiglia: processo da rifare