E’ stato denunciato per omicidio stradale il 27enne che si è presentato alla stazione Carabinieri di Villaricca ammettendo la sua responsabilità per l’investimento di Debora Menale, la 25enne uccisa all’uscita di una discoteca. Il 27enne è stato portato in ospedale ed è stato sottoposto a esami tossicologici per accertare l’eventuale uso di droga o abuso di alcol. La sua auto è stata sequestrata. Proseguono le indagini dei Carabinieri della tenenza di Sant’Antimo che, insieme ai militari del Nucleo operativo e radiomobile e della stazione di Giugliano, avevano individuato il 27enne tramite il numero di targa della sua auto rilevato da telecamere.Il 27enne e’ stato denunciato per omicidio stradale.
La ragazza e’ stata investita mentre era intenta, con il fidanzato e le amiche, ad attraversare una strada provinciale a scorrimento veloce all’uscita della discoteca ‘My be’ dove il gruppo aveva trascorso la serata. L’impatto con la Ford nera del 27enne l’ha sbalzata sul parabrezza di un’altra Ford, grigia, parcheggiata. Inutili i soccorsi del 118, perche’ la 25enne e’ morta nella corsa verso l’ospedale. Molti i testimoni ascoltati e le immagine delle telecamere di sorveglianza visionate dai carabinieri; una pressione investigativa che probabilmente ha convinto l’investitore a costituirsi. La salma della ragazza è stata portata al Secondo Policlinico per l’autopsia.
Corre sui social il cordoglio di amici, parenti e conoscenti per la morte della 25enne Debora Menale, investita e uccisa nella notte da un’auto pirata a Sant’Antimo all’esterno di una discoteca in cui aveva passato la notte con il fidanzato e alcuni amici. Tra cuori spezzati, emoticon con faccine piangenti, c’è incredulità e dolore sul profilo Facebook della ragazza. “Adesso stringerò io te, mo’ come faccio me lo dici?” scrive un’amica, mentre un’altra le augura semplicemente “riposa in pace, pazza”. Una ragazza che amava divertirsi, sempre molto semplice, che cinque anni fa aveva perso la madre per un male incurabile. “E’ un dramma per la famiglia”, dice il sindaco di Gricignano d’Aversa Andrea Moretti: i carabinieri hanno dovuto dare la tragica notizia al padre. Debora lavorava come parrucchiera; di lei, nelle foto su fb, l’immagine di una bella ragazza, occhi da cerbiatto e capelli lunghi.