Boscoreale, picchiò e sequestrò un suo dipendente: arrestato il proprietario del circo Weiss

Boscoreale. Il proprietario del circo Weiss va in carcere. Per lui le accuse sono di sequestro di persona, ricettazione e furto di energia elettrica. In manette, ieri, è finito Vincenzo Cirillo, di 66 anni, imprenditore di Boscoreale. L’uomo deve scontare un cumulo di pena di quasi 5 anni per diversi reati, commessi tra il 2003 e il 2009 in varie zone d’Italia.

Dal sequestro di persona in provincia di Vibo Valentia (Calabria), al furto di energia elettrica nel napoletano, per finire poi ad una ricettazione contestatagli a Nola. Tutte le condanne sono diventate definitive. L’imprenditore circense è stato dunque trasferito in cella, a Poggioreale, dai carabinieri della stazione di Boscoreale. 

Secondo l’accusa, in Calabria, Cirillo avrebbe negato lo stipendio ad un suo dipendente. Il lavoratore, poi, sarebbe stato picchiato e rapinato da alcuni colleghi e trasportato in un furgone lontano dal circo di proprietà di Cirillo. Dopo le cure in ospedale, la vittima raccontò i fatti alle forze dell’ordine. La polizia, quel giorno, arrestò anche l’imprenditore del noto circo Weiss.

Monica Barba


Articolo precedenteTorre Annunziata, marito in carcere, a spacciare ci pensano moglie e figlia: arrestate
Articolo successivoCamorra: oltre tre secoli di carcere per il clan Contini. TUTTE LE CONDANNE