Napoli, raid al corso Secondigliano: ferito un 44enne

Nuova sparatoria nel quartiere di Secondigliano: Un uomo, Cosimo Barbato di 44 anni, è stato ferito con un colpo di pistola a una gamba ed è  è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco. Ha una lesione da arma da fuoco agli arti inferiori. L’agguato si è consumato nel pomeriggio di ieri.
La pallottola non ha leso organi interni: ha centrato il 44enne al ginocchio sinistro. Il ferito interrogato dagli investigatori ha spiegato che poco dopo le 13 di ieri era all’angolo tra via Napoli a Capodimonte e il corso Secondigliano, quando era stato ferito da un solo proiettile al ginocchio sinistro, esploso da un uomo che non conosce. Poi erano scattati i soccorsi e il 44enne era stato accompagnato in ospedale. Abita nella zona. Le indagini sono concentrate sui quartieri Secondigliano e Scampia. Gli specialisti della Scientifica ieri pomeriggio hanno effettuato un sopralluogo nel punto indicato dall’uomo, per raccogliere informazioni utili alle indagini. Si stanno visionando anche le immagini delle telecamere pubbliche e private che si trovane in zona per trovare tracce utili alle indagini ma anche per trovare riscontri al racconto fatto da Barbato.

 


Articolo precedentePerde soldi al gioco e simula rapina per giustificarsi con moglie
Articolo successivoNapoli, agguato al rione Traiano contro Bianco e quel filo rosso sangue che lo lega alla faida di Scampia