Torre Annunziata, ladro solitario tenta il colpo alla scuola materna di Leopardi

Ladro solitario tenta un furto  nella scuola materna,“Leopardi” di Torre Annunziata, ma non riesce a portare il bottino fuori dal cancello e lo abbandona prima di scappare. Ripreso dalle telecamere ora gli investigatori sono sulle sue tracce. E’ accaduta all’alba di ieri e precisamente poco dopo le 5,30 come segna l’ora impressa nelle immagini della telecamera di videosorveglianza.

Il ladro entra dal lato nord della scuola dove in un piccolo giardino è posta la riproduzione del busto della “Madon- na della Neve”, patrona di Torre Annunziata. Il ladro ha cercato di portare via proprio l’immagine sacra staccando la bacheca che la contiene, poi l’ha fatta rotolare in terra la teca tentando di portare via la stessa statua. Quindi ha distrutto le zanzariere di un’aula della scuola dell’infanzia si è introdotto nell’istituto, provando a rubare alcuni sussidi scolastici e distruggendo armadietti e suppellettili.
Il raid si è limitato alle sole aule del piano terra che ospitano la scuola dell’infanzia. Poi è scappato quando ha capito che non sarebbe riuscito a portare fuori niente da solo. Gli agenti del commissariato di polizia che stanno concudendo le indagini però solo già sulle sue tracce.

Articolo precedente“Questo si sta buttando nel gioco, nella politica…”, il boss Pasquale Pesce diede indicazioni di voto a Pianura per le Europee del 2014. LE INTERCETTAZIONI
Articolo successivoErcolano: meno di 20 anni di carcere ai pusher del Mav