Abusi edilizi: chiuso a Gragnano il ristorante “La tana del Lupo”

Gragnano. Continua senza sosta la lotta contro gli abusi edilizi. L’ultimo intervento effettuato dagli agenti della polizia municipale della città della pasta coinvolge il ristorante “La Tana del Lupo”. Questa struttura si va a aggiungere alla lista delle attività chiuse. L’ultima “Alla Cantina del Castello, chiusa il 18 Marzo scorso si aggiunge un’ altra storica attività: “La tana del Lupo”. In entrambi i casi i ristoranti sono stati raggiunti durante il servizio e solo dopo l’uscita dell’ ultimo cliente i caschi bianchi hanno apposto i sigilli. Sono altri i locali attualmente in assenza delle autorizzazioni necessarie, fanno sapere dal comune, e che saranno oggetto di sequestro nei prossimi giorni.

 

La macchina della legalità va avanti anche se lascia al suo seguito una scia particolarmente pesante. Il rispetto della legalità comporta un grave danno alle famiglie che gestiscono questi locali ed offrono possibilità di occupazione, spesso, a molti giovani. Si è in attesa di ulteriori controlli. Questa è una pagina che, sicuramente, avremmo voluto evitare di raccontare.


Articolo precedenteTerra dei Fuochi, a Caivano campetti di calcio in gomma riciclata
Articolo successivoRimini, morta per anoressia a 27 anni, chiusa in un trolley e gettata a mare dalla madre scappata a Mosca