Castellammare, incidente sulla statale sorrentina: tre feriti

Scontro frontale sulla statale sorrentina che ha portato in ospedale tre persone. È accaduto sabato sera intorno alle 23.30, una Maserati si è scontrata frontalmente contro una Opel Astra. Un impatto tremendo che ha ridotto in frantumi l’utilitaria occupata da un uomo e una donna di 50anni provenienti dalla Penisola Sorrentina.

Sul posto sono subito arrivati i soccorsi con i mezzi del 118 e dell’Anas che hanno bloccato la circolazione. Fratture e traumi su tutto il corpo per la coppia che viaggiava a bordo della Opel; i due sono stati trasferiti all’ospedale San Leonardo di Castellammare dove sono stati trasportati in ambulanza, per poi essere medicati dai camici bianchi che hanno rilevato diversi traumi. Sono fortunatamente fuori pericolo. Anche il conducente della Maserati è stato portato all’ospedale, anche per lui diversi escoriazioni e fratture.

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Castellammare accorsi sulla statale sorrentina, il conducente della Maserati, un imprenditore di 50 anni di Torre Annunziata, avrebbe invaso la corsia opposta mentre viaggiava in direzione Sorrento. Probabilmente in un tentativo di sorpasso ha impattato contro la Opel che è andata distrutta nello scontro frontale.


Articolo precedenteL’Oroscopo di oggi: la giornata segno per segno
Articolo successivoAl S.Carlo ‘prima’ de la Traviata diretta da Ozpetek